Pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi

News V-TAC - Attenzione! Nelle lampadine a risparmio energetico è contenuto mercurio!

Informatevi bene su come comportarvi in caso di rottura, in modo da non mettere a repentaglio la vostra salute.

La luce emessa da un lampadina è molto importante anche nella cosmesi. Infatti la luce svolge un ruolo centrale nell’arte del maquillage: per evitare errori nella scelta dell’ eyeliner o della cipria, scegliete lampadine a LED V-TAC. Con V-TAC l’indice della trasmissione cromatica (CRI) è sempre >80, come richiesto dalle direttive dell’UE!

Lo sapevate che la vista dei neonati raggiunge appena i 30 centimetri di distanza e che sono in grado di riconoscere solo il bianco, il nero ed alcune sfumature di grigio? Per questa ragione è molto importante che la luce nella camera dei neonati sia delicata. Le lampadine a LED V-TAC nella variante di luce calda (temperatura colore: 2500k – 3000k) sono la soluzione perfetta.

Secondo una leggenda metropolitana, se si brucia una lampadina, si bruciano anche tutte le altre! Lo sapevate che le lampadine a LED hanno una durata superiore rispetto alle lampadine tradizionali e che quelle di marca V-TAC consumano anche molto meno? (60W filamento incandescente = 8-10W lampadina a LED).

Lo sapevate che da quando l’UE ha vietato la commercializzazione delle lampadine con filamento incandescente, i commercianti continuano ad importarle come sistemi per il riscaldamento dato che si surriscaldano molto e disperdono calore? La vecchia lampadina infatti emana il 90% di calore ed il 10 % di luce. Un problema che non sussiste con le lampadine a LED V-TAC, perché con esse è proprio il contrario: il 90% dell’energia viene emessa come luce.

Le lampadine a LED V-TAC nella variante di colore fredda sono la scelta migliore per illuminare il proprio ambiente di lavoro. Tale colorazione infatti favorisce la concentrazione (temperatura colore: 6000k – 6500k) e contribuisce alla produzione di ormoni nell’organismo umano,come fa il caffé ed il sole! Scegliendo una luce adeguata, siete già a metà dell’opera! V-TAC raccomanda una luce fredda o al massimo neutra.

In Bulgaria tuttora non si sa molto delle luci a LED. Sapete che nei negozi alimentari dell’Europa Occidentale i cibi freschi vengono illuminati da lampadine a LED perché aiutano a ridurre sensibilmente la proliferazione di batteri?

Sapete che una lampadina a LED V-TAC ha più di 20 mila ore di vita? Parliamo di 3 anni se è sempre accesa e oltre 6 anni se si usa al 50%.

E’ bene sapere che le lampadine a LED V-TAC resistono a urti, vibrazioni e grandi escursioni termiche!

Non dimenticatevi che con le lampadine a LED V-TAC risparmiate oltre l’80% delle spese per l’illuminazione. [fonte www.v-tac.it]

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati